Ultimi posti disponibili per iscriversi al percorso formativo per diventare Assistente di Studio Odontoiatrico in regime di autofinanziamento presso la sede di Carbonia

È possibile iscriversi al percorso per Assistente di Studio Odontoiatrico autorizzato dalla Regione autonoma della Sardegna in regime di autofinanziamento in raccordo con A.N.D.I.

La figura professionale dell’Assistente di Studio Odontoiatrico svolge la propria attività negli studi odontoiatrici e nelle strutture sanitarie che erogano prestazioni odontostomatologiche. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe odontoiatrica, secondo linee organizzativo-operative definite, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari

L’Assistente di Studio Odontoiatrico è in grado di assistere Odontoiatra e i professionisti del settore durante le prestazioni proprie dell’odontoiatria, è in grado di predisporre l’ambiente e lo strumentario, di relazionarsi con le persone assistite, i collaboratori esterni, i fornitori e di svolgere le attività di segreteria per la gestione dello studio.

Durata del percorso:

700 ore di cui 400 di stage in studio odontoiatrico

Certificazione delle competenze profilo professionale di qualificazione approvato nel RRPQ N. 56235 in linea con gli standard europei della formazione professionale.

È possibile iscriversi al percorso formativo per il conseguimento della qualifica di «Assistente di Studio Odontoiatrico» fino al completamento del gruppo classe.

Requisiti
Assolvimento dell’obbligo scolastico

Scarica il modulo di iscrizione

Vai alla scheda del corso

5 Febbraio 2021
Tutti i materiali di questo sito Internet sono di proprietà di Evolvere S.r.l. e dei rispettivi autori
X