Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature alla 2°edizione – completamento gruppo classe – per il percorso per Operatore Socio Sanitario, sede di Galtellì.

CORSO COFINANZIATO DA

2° Edizione – Completamento Gruppo Classe
CORSO OSS – Operatore Socio Sanitario
per le persone disoccupate residenti presso i Comuni aderenti “all’Unione dei Comuni Valle del Cedrino”
Autorizzato dalla Regione autonoma della Sardegna

L’Agenzia Formativa Evolvere in accordo con L’Unione dei Comuni “Valle del Cedrino” darà avvio ad un percorso di formazione per Operatore Socio Sanitario (1000 ore) rivolto cittadini italiani o comunitari residenti nei Comuni di Galtellì, Irgoli, Loculi, Onifai e Orosei facenti parte dell’Unione dei Comuni “Valle del Cedrino”.

Il percorso di qualifica professionale regionale è riconosciuta in ambito europeo, in ottemperanza a quanto stabilito dall’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2001 Atti n. 1161.

Requisiti di accesso

Potranno presentare la candidatura i cittadini e le cittadine che alla data di pubblicazione del presente avviso saranno in possesso dei seguenti requisiti:

Sede

Il corso si svolgerà presso la sede accreditata “Scuola secondaria di primo grado” in via Grazia Deledda n°48 nel Comune di Galtellì. Il tirocinio/stage si svolgerà presso strutture ospedaliere e socio assistenziali del territorio.

Presentazione della domanda

Le candidature potranno essere presentate a partire dal 12/07/2021 e sino alle ore 13:00 del giorno 30/07/2021,  farà fede la data e l’orario di ricezione.

Leggere attentamente il bando integrale nella sezione “documenti disponibili”.

Maggiori informazioni
potranno essere richieste al numero telefonico 0784 201320 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 o inviando un e-mail all’indirizzo:  sedenuoro@evolvereformazione.it

21 Luglio 2021
Tutti i materiali di questo sito Internet sono di proprietà di Evolvere S.r.l. e dei rispettivi autori
X