Riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione telematica (DPT) dei percorsi per Operatore del benessere Erogazione dei servizi di trattamento estetico IeFP.

Se hai tra i 14 e i 17 anni non compiuti (16 anni e 364 giorni), hai ottenuto la licenza media e devi assolvere il tuo obbligo formativo, hai una importante e gratuita opportunita, iscriviti in una delle nostre sedi Cagliari – Carbonia – Nuoro per poter frequentare uno dei percorsi formativi, IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) con durata triennale Anno Scolastico 2020/2023 per l’ottenimento della qualifica “Operatore del benessere – Erogazione dei servizi di trattamento estetico.

I posti sono limitati , è possibile presentare la Tua candidatura telematica DPT tramite l’apposito applicativo disponibile sul SIL Sardegna all’indirizzo https://servizi.sardegnalavoro.it/ dalle ore 9.00 del 25/11/2020 alle ore 13.00 del 01/12/2020.

Il percorso è GRATUITO! Contattaci al più presto. Ti supporteremo con i nostri operatori nella fase di presentazione della domanda.

Vai alla scheda del corso

Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale
Operazione cofinanziata al 50% con risorse del Fondo Sociale Europeo

Novembre 25, 2020
Tutti i materiali di questo sito Internet sono di proprietà di Evolvere S.r.l. e dei rispettivi autori
X