Progetto formazione sulla procedura per l’indennizzo e le attivita’ di prevenzione dei danni cagionati da fauna selvatica

0 STUDENTI ISCRITTI

    Il progetto, che si articola in 5 percorsi formativi, nasce dalla volontà di sensibilizzare gli imprenditori ed i dipendenti di aziende agricole aventi sede operativa nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari rispetto alle attività di prevenzione dei danni causati dalla fauna selvatica.

    L’attività è finanziata dall’Avviso di gara per la realizzazione del servizio di informazione e formazione sulla procedura di indennizzo e le attività di prevenzione dei danni cagionati da fauna selvatica, rivolto alle aziende agricole aventi sede operativa nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari.

    Obiettivi del percorso:
    Informare gli agricoltori rispetto ai danni causati alle colture dalla fauna selvatica e aggiornarli rispetto all’iter procedurale da seguire per la richiesta di indennizzi.

    Programma del percorso:
    I percorsi sono realizzati in 5 aree territoriali così ripartite: Area 1 Maracalagonis, Sinnai, Settimo San Pietro; Area 2 Cagliari, Capoterra, Elmas; Area 3 Assemini, Decimomannu, Uta , Sestu; Area 4 Pula, Sarroch, Villa San Pietro; Area 5 Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Selargius, Monserrato.

    Il programma, della durata di 11 ore per ciascuna edizione, è il seguente:

    Titolo conseguito:
    Al termine del percorso formativo i partecipanti ottengono un attestato di partecipazione.

    Programma del Corso

    Nessun programma trovato !
    Tutti i materiali di questo sito Internet sono di proprietà di Evolvere S.r.l. e dei rispettivi autori
    X